HAUL+ REGALI!

00:30

Ciao a tutti! 
A poco a poco riesco a capire come funziona la grafica anche se  mi sembra tutto un poco complesso, ammetto che gestire un blog è più difficile del previsto ma l'idea mi continua ad entusiasmare tanto! 
Intanto spero che stiate trascorrendo allegramente questi giorni di festa,io volevo aggiornarvi su due regali che ho ricevuto insieme ad alcune cose che ho comprato qualche giorno fa,ovviamente si tratta di prodotti per il make up o comunque prodotti di bellezza.Partendo dalla prima, la volevo comprare perchè mi ispirava tanto e sto parlando della palette della wjcon,NUDE 'N' WILD è un'edizione limitata con dieci nuances,disponibile in due tonalità il prezzo se non erro è di 25,00 euro, ha anche un pennello in dotazione. Non sono riuscita a trattenermi e l'ho usata prima ancora di decidere che ne avrei parlato. 
IL MIO GIUDIZIO PER QUESTA PALETTE E' POSITIVO.
La mia è la 03 SMOKY.Dalla foto non si vede bene ma alcuni sono matt,altri satinati e altri perlati, sono molto pigmentati e il colore si stende bene,anche il pennello mi piace molto e ne ho acquistato uno uguale a parte. Essendo che è edizione limitata non so fino a quando sarà disponibile negli stores.




Un'altro regalo che ho ricevuto è la crema profumata per il corpo Dolce&Gabbana "The One", io adoro la fragranza ed è il profumo che uso di più,non mi ha mai deluso e devo dire che anche la crema per il corpo non è da meno. Adesso che li ho entrambi li accosterò insieme. Il prezzo è intorno ai 40 euro.

Andiamo adesso alle cose che ho comprato. Avevo finito il primer per gli occhi,quello della Collistar, sinceramente mi sono trovata molto bene perchè fissava bene il trucco per gli occhi e ho deciso di comprare un primer occhi e viso sempre della collistar,lo sto testando e spero che la resa sia la stessa di quello per occhi, il prezzo è stato di 25 euro promette durata e luminosità al viso,io per il momento l'ho applicato una sola volta ma vi saprò sapere come mi ci trovo.
Poi sono passata da Wjcon e come vi ho detto ho voluto comprare lo stesso pennello della palette perchè mi è piaciuto molto ma ovviamente mi sono soffermata su altri due prodotti,un rossetto della linea "brilliant lips" colore 02 rosa chiaro, devo ammettere che i colori erano bellissimi ma ho voluto prendere questo perchè dava un effetto naturale, è senza Parabeni e l'ho testato la sera stessa e mi sono trovata molto bene,io ho le labbra molto secche e questo prometteva "labbra idratate" ed effettivamente bastava applicarlo nuovamente e mi dava un effetto paragonabile al burro cacao. Mi è piaciuto molto,anche il colore e il prezzo è molto accessibile 5,90 euro

.Altra cosa che ho acquistato è una palette per contouring che sicuramente molti di voi conosceranno.

Io non sono molto pratica ma mi ha incuriosito parecchio e vorrei iniziare a provarla,ci sono in tutto sei correttori,il beige minimizza le discromie del viso, il marrone permette di realizzare la tecnica del contouring,il correttore color albicocca nasconde le occhiaie e quello lilla colora le parti del viso "spente", mentre il verde corregge i rossori sul viso.vi farò avere notizie anche per quella! il prezzo comunque è di 12,90 euro. Vi allego le foto dei prodotti citati,







Intato volevo aggiornarvi sullo smalto che adesso ho nelle mie unghie per farvi vedere che lo Striplac di Alessandro International di cui vi parlavo nel post precedente è veramente un prodotto valido.


Concludo questo post dicendo che vorrei essere grata alle persone che mi seguiranno regolarmente regalando dei piccoli pensierini,come ad esempio campioncini,smalti o altro, ecco uno degli smalti che ho messo da parte per voi!

Spero di avervi tenuto compagnia! un bacio,








You Might Also Like

14 commenti

  1. Wow davvero dei prodotti bellissimi che hai comprato! Quella palette mi piace tanto e anche la tonalità del rossetto, spero di trovarli ancora non appena inizieranno gli sconti!
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ti consiglio di acquistarli entrambi! Soprattutto là palette :)
      Un bacio :*

      Elimina
  2. Bei regali e begli acquisti! Se inserisci il gadget con l'iscrizione per i lettori fissi potremo seguirci più facilmente. La palette di Wycon incuriosiva anche me ma ne ho davvero troppe per pensare di comprare ora anche quella! Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aggiunto :) e mi sono aggiunta anche tra i tuoi lettori fissi! Comunque è sempre così ahahah io non so più dove metterle!
      Un bacio :)

      Elimina
  3. Eccomi di nuovo! Sono la tua prima lettrice. Spero di portarti bene! Alla prossima! Ciao!!!!

    RispondiElimina
  4. Mi piace tutto quello che hai mostrato! Peccato non avere Wycon nella mia zona :( Un bacione

    RispondiElimina
  5. Molto interessante l'articolo e i prodotti! :-)

    RispondiElimina
  6. Lovely post dear! Thanks for sharing) Wish you a lovely day)
    pinkrabbitbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Dei regali davvero belli :D soprattutto la palette >.<
    Guarda con la grafica dopo un po' ci si prende la mano ;) (parla quella che è ancora alla ricerca di una grafica per il suo blog eh...)
    Nuova lettrice anche io :)
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahhhha non si finisce mai di cercare la giusta grafica! Grazie mille! Un bacio

      Elimina