Chiacchere e Smalto STRIPLAC

15:05

Ciao a tutti! 
Come scritto nella presentazione sono una ragazza di ventidue anni con la passione per la scrittura e tutto ciò che riguardo i prodotti di bellezza,qualsiasi essi siano.
Noi donne viviamo in un mondo "incantato" possiamo tirarci su di morale acquistando un nuovo paio di scarpe oppure possiamo affidarci al make-up per qualsiasi "ritocchino", insomma diciamoci la verità chi non ama lo shopping ? qualsiasi esso sia,per la casa,per prodotti o per vestiti ?
Io lo adoro e in questo blog mi piacerebbe condividere con voi questa mia passione e poterci scambiare consigli utili.
Sono un poco impedita con la grafica,anzi, se qualcuno può aiutarmi ne sarei davvero grata! 

Volevo iniziare da subito dicendovi che sono una fissata dello smalto semipermanente per un anno e mezzo non facevo altro che andare dall'estetista quando un giorno decisi di non avere più vincoli anche perchè le mie unghie erano danneggiate,ogni volta che cambiavo smalto si doveva togliere e le mie unghie diventavano sempre più sottili, provai semplici smalti effetto gel come quelli della Collistar oppure quelli della Nails inc, sono entrambe delle ottime aziende e anche gli smalti erano abbastanza soddisfacenti, io però adoro l'effetto proprio del semipermanente anche perchè ho le unghie molto piatte.
Provai smalti di tutti i tipi,anche i migliori come ad esempio quelli "Vip", poi finalmente grazie al programma di vendita televisivo "QVC" trovai la soluzione: STRIPLAC di Alessandro International.
E' uno smalto facilissimo da applicare,che però poi quando vogliamo rimuoverlo basterà applicare il "peel-of activator" e si eliminerà come se fosse una pellicola.
Io lo adoro e questi sono i colori che ho io :



Ecco invece il top-coat e il peel-of activator per rimuoverlo



E' possibile acquistarli negli store Sephora o nel sito online. Io mi sono trovata benissimo e da quando li uso le mie unghie si sono rinforzate anche perchè come ho detto si toglie come una pellicola e possiamo applicarlo tutti da casa,non faccio altro che usarli,grazie a questi adesso non vado più dall'estetista per mettere lo smalto.Il prezzo di ogni smalto è 16,90 euro ma ne vale la pena e ricordo che stiamo parlando di smalto semipermanente quindi bisogna usare il fornetto!

Se volete un tutorial per come usarlo e quali sono i passaggi fatemi sapere con un commento!

Ecco il mio risultato




Spero che questo post vi sia stato utile! alla prossima :)

You Might Also Like

1 commenti

  1. sì, a chi non piace lo shopping?:-)mi piace comprare dei prodotti per decorare la mia casa e visito spesso https://www.homelook.it/ specialmente quando si avvicina cambio stagione allora non solo il mio look cambia ma anche casa.

    RispondiElimina