REVIEW: Olio di Rosa Mosqueta del Cile

06:04

Ciao a tutte,

Oggi voglio parlarvi di un prodotto che adoro e che non faccio altro che ricomprare.
Il prodotto in questione è l'olio di Rosa Mosqueta del Cile, si tratta di un olio puro ricavato dai semi di una varietà di rosa selvatica che cresce in Cile,questo fiore è noto per le proprietà elasticizzanti e per attenuare i segni del tempo.



È ottimo da utilizzare sia per il viso che per corpo ed è formulato con solo olio di Rosa mosqueta, ricco di omega-3 e omega-6.
Può essere utilizzato come trattamento contro le rughe d'espressione, per limitare le smagliature e per ridurre le cicatrici. 
L'olio di bottega verde è privo di profumo, è di color giallo chiaro, ed è contenuto in un flacone di vetro trasparente da 30 ml ed è munito di un comodo dosatore.



L'inci è davvero ottimo perché contiene esclusivamente olio puro.



È in vendita da Bottega Verde al prezzo di 25,99 euro ma la maggior parte delle volte è possibile trovarlo a metà prezzo grazie alle ottime offerte che offre l'azienda.

Io avevo delle smagliature bianche e molto pronunciate, applicando questo prodotto mattina e sera si sono attenuate tantissimo e per questo posso dirvi che è un ottimo prodotto, 100 % naturale e svolge bene il suo lavoro.CONSIGLIATO!

Avete mai provato questo prodotto ? quali sono le vostre esperienze con questi tipi di prodotti ?
Alla prossima,ciao!

You Might Also Like

56 commenti

  1. Thank for your comment, dear :) I am your newest follower. Hope do the same :)
    www.shoesmaniac.cz

    RispondiElimina
  2. Ho comprato questo prodotto più volte da bottega verde e l'ho utilizzato anche sul viso, mi sono trovata abbastanza bene. Ovviamente lo prendo in sconto :)

    RispondiElimina
  3. essendoci olio puro va bene anche per le pelli miste/grasse (ovviamente parlo del viso) ? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho una pelle mista/grassa e lo uso! Se la pelle è esageratamente grassa però mi sento di sconsigliarlo essendo olio puro! :)

      Elimina
  4. Solitamente non utilizzo questo genere di prodotti :) mi pare che anche l'olio di mandorle dolci vada bene per le smagliature!

    RispondiElimina
  5. Rosa mosqueta is amazing!


    INTERNATIONAL GIVEAWAY with Firmoo stargazershia.blogspot.com/2016/01/international-giveaway-with-firmoo.html

    RispondiElimina
  6. Great product:) of course I follow you and please follow me back:)
    kisses
    http://irreplaceable-fashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. I like oils,something best for the skin.Maybe we could follow each other :)

    Overpowered

    RispondiElimina
  8. I would like give it a try!
    would you like to follow each other on GFC & G+? If you follow me,
    I will follow you back after it.
    www.tomntins.com

    RispondiElimina
  9. hello dear . I like your blogstyle ! its very creative and maybe you like mine too!
    if you do so
    lets follow for follow

    My Newest Post!

    Freebies for your blog


    Bloglovin | Instagram @suvarna_gold | LookBook | Facebook |


    Stay Gold

    RispondiElimina
  10. soffro anche io di smagliature, vorrei provare questo prodotto e vedere se anche le mie si attenuano :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se le hai e cerchi un prodotto valido io te lo consiglio! Poi fammi sapere ovviamente :)

      Elimina
  11. Very interesting post!
    Visit me too in the blog! Follow me on gfc and i follow you back!
    http://alinatheone.blogspot.ru

    RispondiElimina
  12. Good post ! :) beauty blog

    RispondiElimina
  13. questo olio è fantastico sulle cicatrici mia cara;)un bacio

    RispondiElimina
  14. I love cosmetics like this! It must be great!

    RispondiElimina
  15. Io ho l'olio di rosa mosqueta de La Saponaria, e mi sta aiutando tantissimo con le macchie post brufolo :D finito proverò di sicuro questo di Bottega Verde :)
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente saranno molto simili! Poi fammi sapere come ti trovi! Un bacio :*

      Elimina
  16. Nice Inspirations

    FOLLOW my Blog!!! Maybe we can follow each other!!!
    www.rimanerenellamemoria.de

    RispondiElimina
  17. davvero interessante questo prodotto!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. Nice review, thank you for visiting my blog and of course I would like to follow each other blogs, have a good day

    http://historiassparacontarr.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you for visiting and following my blog I already follow you, have a good day

      Elimina
  19. sai che non ho mai provato questo olio, a saperlo prima..ormai le mie smagliature sono vecchissime impossibile che vadano via.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda io le avevo pronunciatissime e bianche e ora sono quasi impercettibili! Potresti sempre provarci, magari si attenuano :) un bacio

      Elimina
  20. Io adoro i prodotti Bottega Verda e la linea alla Rosa Mosqueta è ottima!
    Sono una nuova iscritta, ti aspetto da me <3

    RispondiElimina
  21. Such a great Product! Thanks for sharing~

    Would you like to support each other by follow on GFC & G+?
    Please Let me know if you follow me and I’ll follow back!

    Love xx
    Official Seol ♥

    RispondiElimina
  22. Great product
    I'm following you, I hope you can do the same
    new post http://sarameirelesthesnowwhite.blogspot.pt/2016/01/4-ways-to-be-more-confident.html

    RispondiElimina
  23. Great review, well done the product looks great :)
    Would you like to follow each other? Let me know
    xxx
    www.thenewpersonalassistant.com

    RispondiElimina
  24. Wow,sembra meraviglioso..non l'ho mai provato.Lo terrò in considerazione cara.
    Un abbraccio
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì credimi, mi sono trovata benissimo.
      Un bacio! Ciao

      Elimina
  25. ripasso per un saluto cara!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  26. Love your blog! And it's a good way for me to learn a little Italian:D I'd love to follow each other! Just followed you ♥
    xx
    Julie
    The Lady Fairer

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you for visited my blog!
      And of course,i followed you back :)

      Elimina
  27. Bello quest'oglio! Sembra ottimo! Un bacio Sabrina!
    XOXO
    Jeanne
    http://www.fashionmusingsdiary.com

    RispondiElimina
  28. That's a great product for older women who fight against wrinkles, am I right? As I could understand from your post (google translator had better days, hahaha). I'm following you, hope you follow me back <3

    mirukucream.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  29. Great post!
    I'm now following you on GFC (#67) and G+, awaiting your follow!

    Abbey xo
    www.absie.co.uk

    RispondiElimina
  30. Great post , so interesting . I love it
    kiss

    new post http://sarameirelesthesnowwhite.blogspot.pt/2016/01/promtimes.html#more

    RispondiElimina
  31. Ne ho sentito parlare molto bene di questi oli essenziali, però non so come si usano...
    Ti seguo, ricambi? :)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  32. ho delle smagliature!!Lo proverò senz'altro!!!!!
    Baci

    RispondiElimina
  33. Conosco l'olio di rosa mosqueta e per le smagliature anche io mi sono trovata molto bene:) un bacione

    RispondiElimina
  34. Ottima review mi hai spinta a provarlo ;) sono diventata una tua follower, baci!
    [http://ildiariodiunamakeupaddicted.blogspot.it/]

    RispondiElimina
  35. Una bella novità per me, grazie!
    Ti ho aggiunta a g+ e gfc, se ti va mi farebbe piacere se ti unissi a me :-)
    http://piubuonepiubelle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  36. Bottega Verde ha dei prodotti che sono o dei super top o dei flop paurosi a parer mio, e a volte di verde hanno bel poco ç_ç Per questo trovo utilissime recensioni come la tua! Su questo olio ci farò presto un pensierino ;)
    Io personalmente adoro anche il profumo dei prodotti della linea Argan, meraviglia <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo assolutamente con te! Io adoro la linea argan e quella al karitè!
      Grazie per essere passata :)

      Elimina
  37. Caspita che prezzo!! O.o A volte bottega verde ha dei prezzi davvero assurdi, sono convinta che sia tutta una tattica per far vedere poi quanto lo scontano..mma cooomunque non l ho mai provato ma dev essere davvero superlativo come olio!
    Grazie mille cara!
    Un bacione :*

    RispondiElimina
  38. sembra un ottimo prodotto! ti seguo su GFC:)

    http://modaodaradosti.blogspot.ba/

    RispondiElimina
  39. Olio alla rosa è ottimo per la pelle a me piacerebbe prendere quello essenziale per provarlo!

    RispondiElimina